Spellbreak: come combinare gli elementi
Spellbreak ha raggiunto il milione di maghi al seguito ed è a tutti gli effetti un outsider nel panorama dei battle-royale. Al centro delle meccaniche di gioco vi è la manipolazione degli elementi, che diventano vere e proprie armi da scatenare contro i nemici. Ogni mago può controllare due elementi diversi, che sceglie attraverso l’equipaggiamento […]
Spellbreak ha raggiunto il milione di maghi al seguito ed è a tutti gli effetti un outsider nel panorama dei battle-royale. Al centro delle meccaniche di gioco vi è la manipolazione degli elementi, che diventano vere e proprie armi da scatenare contro i nemici.
Ogni mago può controllare due elementi diversi, che sceglie attraverso l'equipaggiamento di guanti magici. Sia in solo che con la collaborazione dei compagni è possibile combinare i propri poteri per architettare attacchi devastanti.
Non solo: gli elementi possono anche correre in aiuto del mago, contrastando i poteri avversari.
Vediamo come sfruttare al meglio il potere elementale in Spellbreak.
Come combinare gli elementi in Spellbreak
Veleno
Fuoco
- Il muro di fuoco può diventare velenoso e allo stesso tempo blocca gli attacchi velenosi avversari
- La nube di veleno può essere infiammata da un attacco di fuoco
Ghiaccio
- Le lastre di ghiaccio possono essere trasformate in pozzanghere di veleno
- Il ghiaccio può a suo volta neutralizzarle
- La freccia di ghiaccio può annullare le nubi tossiche
Fulmine
- Un fulmine elettrifica sia le nubi che le pozzanghere di veleno
Roccia
- Annulla gli spruzzi di veleno
Vento
- Il tornado diventa tossico se interagisce col veleno (liquido)
- La nube di veleno annulla il tornado
Fuoco
Ghiaccio
- Il fuoco scioglie il ghiaccio sempre
- Il muro di fuoco può essere annullato da un attacco di ghiaccio
Fulmine
- Un attacco elettrico oltrepassa il muro di fuoco
Veleno
- Il muro di fuoco può diventare velenoso e allo stesso tempo blocca gli attacchi velenosi avversari
- La nube di veleno può essere infiammata da un attacco di fuoco
Roccia
- L'attacco di roccia prende fuoco se passa attraverso di esso
Vento
- Il tornado è infiammabile
- Tornado di fuoco può esplodere se combinato col veleno
- Il vento spegne (a blocchi) il muro di fuoco
Ghiaccio
Fuoco
- Il fuoco scioglie il ghiaccio sempre
- Il muro di fuoco può essere annullato da un attacco di ghiaccio
Veleno
- Le lastre di ghiaccio possono essere trasformate in pozzanghere di veleno
- Il ghiaccio può a suo volta neutralizzarle
- La freccia di ghiaccio può annullare le nubi tossiche
Fulmine
- Elettrifica le frecce di ghiaccio e le lastre
Roccia
- La palla di roccia si ghiaccia se colpita dal ghiaccio e frantuma le lastre creando nebbia
- Il terremoto rompe il ghiaccio
Vento
- Il tornado libera il terreno dal ghiaccio
- Le lastre vengono distrutte e trasformate in nebbia
Roccia
Ghiaccio
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- La palla di roccia si ghiaccia se colpita dal ghiaccio e frantuma le lastre creando nebbia
- Il terremoto rompe il ghiaccio
Fuoco
- L'attacco di roccia prende fuoco se passa attraverso di esso
Veleno
- Annulla gli spruzzi di veleno
Fulmine
- Una saetta blocca l'attacco roccioso
Vento
- La palla di roccia blocca gli attacchi di vento e interrompe i tornado
Fulmine
Roccia
- Una saetta blocca l'attacco roccioso
Ghiaccio
- Elettrifica le frecce di ghiaccio e le lastre
Fuoco
- Un attacco elettrico oltrepassa il muro di fuoco
Veleno
- Un fulmine elettrifica sia le nubi che le pozzanghere di veleno
Vento
- I tornado sono elettrificabili
Vento
Veleno
- Il tornado diventa tossico se interagisce col veleno (liquido)
- La nube di veleno annulla il tornado
Fuoco
- Il tornado è infiammabile
- Tornado di fuoco può esplodere se combinato col veleno
- Il vento spegne (a blocchi) il muro di fuoco
Ghiaccio
- Il tornado libera il terreno dal ghiaccio
- Le lastre vengono distrutte e trasformate in nebbia
Roccia
- La palla di roccia blocca gli attacchi di vento e interrompe i tornado
Fulmine
- I tornado sono elettrificabili
Spellbreak premia la fantasia che gli utenti riescono a sfruttare mentre combattono. Non è imparandosi a memoria gli attacchi che si migliora, ma sviluppando il coraggio di sperimentare in battaglia.
Se conoscete altre combo tra elementi fatecele sapere!