Spider-Man: Far From Home – rilasciato un nuovo trailer
Come era emerso già le scorse settimane, Sony e Marvel hanno rilasciato un nuovo trailer riguardante il nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Trattasi di un trailer abbastanza corposo, ben 2 minuti e 49 secondi, aggiungendo tantissima carne al fuoco e aumentando notevolmente l’hype. Il trailer, disponibile sul canale YouTube di Sony Pictures e Marvel, si […]
Come era emerso già le scorse settimane, Sony e Marvel hanno rilasciato un nuovo trailer riguardante il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Trattasi di un trailer abbastanza corposo, ben 2 minuti e 49 secondi, aggiungendo tantissima carne al fuoco e aumentando notevolmente l'hype.
Il trailer, disponibile sul canale YouTube di Sony Pictures e Marvel, si ricollega direttamente agli eventi postumi di Avengers: Endgame. Quindi se ancora non lo avete ancora visto, vi sconsiglio caldamente la visione.
Lo stesso Tom Holland ve lo ripeterà all' inizio del trailer.
Come era emerso dalle settimane scorse, tramite foto proveniente direttamente dal set, Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal) farà parte della squadra "improvvisata" da Fury insieme a Peter.
Dal trailer emerge un altro dettaglio molto importante, che sarà sicuramente da apri pista per la quarta fase della MCU, ovvero che l'utilizzo del guanto dell'infinito ha generato degli squarci nel nostro mondo, creando dei multiversi. Difatti Mysterio non proviene dal "nostra" Terra, ma da un altra.
Ti potrebbe interessare:
Che ne pensate? Vi piace la piega che sta iniziando a prendere la nuova fase dei cinecomics Marvel?