Star Wars Celebration 2023: ecco tutti gli annunci!
Ecco tutti gli annunci a tema Star Wars fatti fino ad ora al panel di Londra, il “Lucasfilm’s Studio Showcase”.
Di Mattia Loiacono, Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.
È iniziato oggi il panel di Londra dedicato a Star Wars e le novità sono più che succose per tutti i fan della saga.
Il panel, denominato "Lucasfilm’s Studio Showcase", è stato così descritto sul sito ufficiale della celebrazione:
Star Wars Celebration torna in grande stile, inaugurando un evento imperdibile che darà il via alle festività del weekend a tutta velocità. Gli attuali cineasti coinvolti dalla Lucasfilm per i progetti in live-action saranno affiancati da ospiti speciali per discutere delle numerose avventure di Star Wars attuali e future, tra cui The Mandalorian, Andor e molto altro ancora!
Star Wars: tutti gli annunci del panel tra film e serie tv
- La seconda stagione di Andor.
- The Acolyte: una nuova serie originale Star Wars "tra Frozen e Kill Bill".
- Ahsoka, che uscirà su Disney+ ad agosto e di cui è uscito il teaser trailer.
- Skeleton Crew, di cui è stato fatto vedere il teaser trailer, seppur solo a chi era presente sul posto. Al momento è possibile guardarlo solamente da chi è riuscito a registrarlo e quindi in via non ufficiale.
- La nuova trilogia di Star Wars: i tre registi coinvolti sono James Mangold, Dave Filoni e Sharmeen Obaid-Chinoy. James Mangold dirigerà un film incentrato sul primo Jedi che è stato in grado di incanalare la Forza, Dave Filoni dirigerà un film incentrato sulla guerra tra impero e la Nuova Repubblica, mentre Sharmeen Obaid-Chinoy dirigerà un film ambientato 15 anni dopo la fine di L’ascesa di Skywalker.
Vi aggiorneremo nel caso in cui ci dovessero essere altre novità a tema Star Wars!
Ti potrebbe interessare:
Ti potrebbe interessare