Star Wars: ecco la data d’uscita di The Mandalorian 3

Molte novità per gli amanti di Star Wars, dalla data d’uscita di The Mandalorian 3 all’annuncio di nuove serie TV

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
star wars

In seguito alla prima giornata della Star Wars Celebration 2022 tenuta ad Anaheim, sono tante le notizie per i fan della saga di Star Wars, che vedranno un 2023 colmo di prodotti a tema distribuiti su Disney Plus.

Il primo progetto dedicato a Star Wars ad essere stato annunciato è la terza stagione di The Mandalorian: la serie sarà distribuita a partire da febbraio 2023 e sul web si riesce già a trovare il teaser dei futuri episodi. Sappiamo anche che per l'evento in corso è stato proiettato un nuovo trailer, ma che ancora non è stato reso disponibile online. Secondo alcune indiscrezioni, nel trailer mostrato ci sono alcune scene con Pedro Pascal, il protagonista della serie, che torna a Mandalore per chiedere perdono rispetto alle sue trasgressioni, si vede Bo-Katan parlare con Grogu, e tornano Peli Motto e Greef Karga.

Gli altri progetti che l'evento ad Anaheim ha reso noti sono la serie TV Ashoka, con Rosario Dawson, e un nuovo progetto seriale che coinvolge Jude Law, Skeleton Crew. La trama di quest'ultimo racconta le avventure di un gruppo di ragazzini di dieci anni che perdono la via di casa e che decidono di avventurarsi nei meandri della galassia alla ricerca di un modo sicuro per tornare. A produrre il progetto saranno Jon Watts, Dave Filoni, Jon Favreau e Christopher Ford.

Ti potrebbe interessare