Street Fighter 6: Mai Shiranui si unisce al roster, come e quando sbloccarla
Mai Shiranui, l’iconico personaggio di Fatal Fury e The King of Fighters, si unirà al roster di Street Fighter 6: ecco quello che devi sapere.
Condividi questa storia
Proprio così! Mai Shiranui, l'iconico personaggio di Fatal Fury e The King of Fighters, si unirà al roster di Street Fighter 6 il 5 febbraio 2025. A comunicarlo è proprio Capcom, con la pubblicazione di un fantastico trailer e delle immagini inedite che ne anticipano i contenuti, quali il suo set di mosse aggiornato ed il suo stile estetico adattato al design distintivo del gioco.
Un altro grande passo in avanti per il titolo, ormai pilastro portante del genere picchiaduro, che sembra orientarsi sempre di più verso l'incorporazione di personaggi provenienti da diversi mondi videoludici.
Mai Shiranui arriva su Street Fighter 6: tecniche e data di rilascio
Per poter sbloccare Mai Shiranui nel roster di lottatori di Street Fighter 6, i giocatori dovranno utilizzare i loro Fighter Coins, mentre coloro in possesso di un Character Pass o Ultimate Pass riceveranno immediatamente questo personaggio una volte effettuato l'accesso nel gioco.
Capcom ha promesso un adattamento più che fedele delle mosse iconiche di Mai, aggiungendo al contempo entusiasmanti novità che si integreranno perfettamente con le meccaniche di combattimento di Street Fighter 6. Ecco un'analisi delle sue tecniche:
Ti potrebbe interessare:
- Kachousen: Mai lancia il suo ventaglio come un proiettile, con una versione avanzata che non può essere neutralizzata e infligge danni aggiuntivi all'impatto.
- Ryuuenbu: Un attacco rotante infuocato, ideale per le combo o per controllare lo spazio.
- Hissatsu Shinobi Bachi: Una capriola che culmina in un colpo di gomito, con una versione potenziata che guadagna versatilità aerea.
- Hishou Ryuuenjin: Un calcio verso l'alto avvolto nelle fiamme, efficace come anti-aereo.
- Kagerou no Mai (Super Art di Livello 1): Mai infiamma l’area circostante, infliggendo danni e guadagnando cinque Flame Stocks, che potenziano le sue mosse speciali e le Super Art.
- Chou Hissatsu Shinobi Bachi (Super Art di Livello 2): Una carica infuocata che attraversa i proiettili e lascia gli avversari storditi.
- Shiranui Ryuu: Enbu Ada Zakura (Super Art di Livello 3): Mai esegue una serie di eleganti colpi con il ventaglio, mostrando una combinazione di grazia e ferocia senza eguali.
Mai Shiranui arriverà in game il 5 febbraio 2025, per tutte le piattaforme supportanti Street Fighter 6: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, e PC. Per non perdervi nessuna novità, invece, potrete rimanere connessi cliccando qui sul portale ufficiale di Capcom.