The Game Awards: le sorprese The Witcher e Elden Ring

Durante i TGA arrivano due annunci a sorpresa su The Witcher e Elden Ring. Grandi novità per tutti i fan dei due giochi e soprattutto una visione più dettagliata di essi.

Di , nato col controller in mano, dai tempi del NES, e da sempre definito NERD non potevo che scrivere per Hynerd!

Condividi questa storia

|
Logo di The Game Awards 2023 con statua su sfondo blu fumoso.

A sorpresa, nell'arco della cerimonia dei The Game Awards 2024, sono state rilasciati i trailer di due giochi che sicuramente avranno sorpreso i fan.

Con una mossa totalmente a sorpresa, CD Projekt RED ha presentato il primo trailer dell'attesissimo The Witcher 4 in occasione dei The Game Awards di questa sera. Il filmato rivela che Ciri sarà la protagonista della nuova avventura della saga, confermando dunque tutte le indiscrezioni emerse nei mesi scorsi.

Si vede nel video Cirilla  interrompere il rituale che avrebbe portato al sacrificio di una giovane donna e poi entrare in una grotta ad affrontare un mostro.

Per il momento non é nota una data di uscita, in quanto la casa madre polacca é all'opera su altri progetti legati al franchise oltre al sequel di Cyberpunk 2077.

Elden Ring

Anche per i fan di FromSoftware arriva una notizia bomba: l’annuncio di un nuovo titolo standalone, chiaramente derivato dall’universo di Elden Ring, ossia Nightreign.
Si tratta di un nuovo spin-off multiplayer ispirato al mondo di Elden Ring, in arrivo nel 2025 su PC, PS4, PS5 e Xbox.

Le modalità PvP e co-op di Elden Ring hanno riscosso un enorme successo, dimostrando il potenziale di un titolo dedicato esclusivamente a queste dinamiche.

FromSoftware ha chiarito che Nightreign non è un sequel diretto di Elden Ring, ma un progetto parallelo pensato per ampliare l’universo del gioco.

Ti potrebbe interessare