The Division 2: rivelato un DLC alquanto strano
Con i recenti avvenimenti tra Russia e Ucraina, l’update della Ubisoft colpisce un punto delicato
Condividi questa storia
The Division 2, uno dei giochi chiave della Ubisoft riceverà a breve un nuovo aggiornamento. Nonostante sia un titolo di cui non si sentiva parlare da un bel po' di tempo, gli ultimi dettagli annunciati dalla casa produttrice, sembrerebbero aver capovolto la situazione. Negli ultimi giorni, infatti, è stato annunciato il tema principale del prossimo aggiornamento, lasciando buona parte della propria community senza parole.
La nuova modalità
L'assenza di update ed il continuo riciclo di contenuti all'interno di The Division 2 ha portato una buona parte della fan-base a lasciare il gioco. Le cose, però, potrebbero cambiare con l'arrivo dell'aggiornamento successivo.
Tra le varie novità che ci aspettano, quella che ha principalmente attratto l'attenzione del pubblico è la nuova modalità: Countdown.
Countdown è stata presentata come una modalità a 8 giocatori nel quale si dovrà cooperare per riprendere il controllo di una centrale nucleare, tutto ciò svolgendo obiettivi e uccidendo nemici in un periodo limitato di tempo.
Un'ottima idea se non fosse per il periodo in cui viviamo, che rende il tutto un po' troppo "reale". Consideriamo che giusto 48 ore fa le armate Russe hanno abbandonato le centrali nucleari di Chernobyl dopo averla invasa nel 24 Febbraio.
Ti potrebbe interessare:
Today, we have an important update from The Division 2 Development Team to share with you!
“La nuova modalità, intitolata Countdown, in The Division 2 è in sviluppo da inizio 2021.” dice Ubisoft. Infine aggiunge “Proprio come il gioco, la nuova modalità non è altro che frutto dell'immaginazione e non è correlata con gli eventi attuali.”
La strategia di marketing che la Ubisoft ha riservato per The Division 2, non è mai stata delle migliori, ma questo nuovo aggiornamento potrebbe finalmente cambiare le sorti del gioco, in meglio o in peggio.
Purtroppo, ad oggi, non ci è ancora dato sapere la data di rilascio dell'aggiornamento per gli utenti su PC e console.