The Game Awards 2024: Project Century e Onimusha
Questa notte si sono svolti i The Game Awards 2024, potete vedere tutti i vincitori cliccando qui, ed è stato uno degli eventi più interessanti de molti anni a questa parte a livello di annunci. Project Century Project Century è il nuovo titolo misterioso di Ryu Ga Gotoku Studio, creatori della serie Yakuza, ambientato nel […]
Condividi questa storia
Questa notte si sono svolti i The Game Awards 2024, potete vedere tutti i vincitori cliccando qui, ed è stato uno degli eventi più interessanti de molti anni a questa parte a livello di annunci.
Project Century
Project Century è il nuovo titolo misterioso di Ryu Ga Gotoku Studio, creatori della serie Yakuza, ambientato nel Giappone del 1915. Con un protagonista che affronta ferocemente i suoi nemici utilizzando armi come lame e bastoni metallici, promette combattimenti brutali. Dal trailer emerge la possibilità di un open world, ma al momento i dettagli sul gioco restano sconosciuti, inclusa la finestra di lancio e le piattaforme.
Ti potrebbe interessare:
Onimusha: Way of the Sword
Onimusha: Way of the Sword segna il ritorno di una saga storica, assente dal panorama videoludico dal 2006. Ambientato nella Kyoto del periodo Edo, il gioco vede un samurai solitario affrontare le orde dei demoni Genma, guidati dal crudele Malice, con la sua lama affilata e il leggendario Guanto Oni. Il trailer ha mostrato il setting dark fantasy e alcune sequenze di gameplay, ma l’uscita è prevista per il 2026, con Capcom che punta a evitare la crescente competizione degli anni prossimi. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma l’attesa è già altissima.