The Game Awards: Zenless Zone Zero, Honkai: Star Rail e Palworld Feybreak

La serata dei The Game Awards ci ha regalato momenti incredibili, clicca qui per vedere tutti i vincitori, ecco quindi alcuni degli annunci fatti durante l’evento. Zenless Zone Zero e Honkai: Star Rail Hoyoverse ha illuminato i The Game Awards 2024 con due grandi annunci: per Zenless Zone Zero è stato presentato Astra Yao, celebrità […]

Di , appassionato di videogiochi sin dai tempi di Wii, DS e Xbox 360. Condivido la mia passione per il gaming qui su Hynerd.it

Condividi questa storia

|
The Game Awards Zenless Zone Zero

La serata dei The Game Awards ci ha regalato momenti incredibili, clicca qui per vedere tutti i vincitori, ecco quindi alcuni degli annunci fatti durante l'evento.

Zenless Zone Zero e Honkai: Star Rail

Hoyoverse ha illuminato i The Game Awards 2024 con due grandi annunci: per Zenless Zone Zero è stato presentato Astra Yao, celebrità iconica di New Eridu, che ha incantato il pubblico con una spettacolare performance. Per Honkai: Star Rail è arrivata invece l’anteprima di Amphoreus, prossima destinazione del viaggio intergalattico, e del misterioso personaggio Castorice. Entrambi i giochi continuano a espandere i loro universi ricchi di storia e azione, promettendo nuove avventure per i fan.

Palworld Feybreak

piu breve

PocketPair espande Palworld con il grande aggiornamento Feybreak, annunciato ai The Game Awards 2024 e in uscita il 23 dicembre. Questo update, praticamente un'espansione, aggiunge nuovi Pal, armi, edifici, meccaniche, un nuovo leader di fazione e una nuova isola sei volte più grande di Sakurajima. Nonostante le complicazioni legali, PocketPair continua a sviluppare il gioco, disponibile in Early Access su PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store, e su Game Pass. Annunciato anche un crossover con Terraria, il gioco è stato il più scaricato su PS5 a ottobre.

Ti potrebbe interessare