The Independent: un nuovo ruolo per John Cena
Un nuovo ruolo per l’attore e star della WWE, che vestirà i panni di un politico indipendente in corsa alla presidenza nel film The Independent
Un nuovo ruolo per l'attore e star della WWE, che vestirà i panni di un politico indipendente in corsa alla presidenza americana nel film The Independent, in uscita a novembre su Peacock. Al centro del film Nate (interpretato da John Cena), un candidato alla presidenza degli Stati Uniti d'America.
Nel cast troviamo Jodie Turner-Smith, Brian Cox in Nick Booker, Ann Dowd, John Cena in Nate Sterling, Margaret Odette, Luke Kirby, Stephen Lang, Michael Gandolfini, Alysia Reiner in Kathy Gibbs e Imani Love. La regia è di Amy Rice (nota per il pluripremiato documentario su Barack Obama), che ha rilasciato un'intervista, a proposito del film, al magazine Variety:
Nel complesso, ciò che amo di The Independent è che è una storia sulla lotta per scoprire la verità in un mondo post-fatto, indipendentemente da chi ne tragga beneficio o male, il che è molto opportuno considerando il momento in cui stiamo vivendo.
La storia è universale perché affronta il dilemma morale: i fini giustificano davvero i mezzi? E umanizza anche il processo di una persona che ritrova la via del ritorno dopo una caduta in disgrazia, dove non si tratta della caduta ma di come ti rialzi, e tutti possono relazionarsi a questo ad un certo punto della loro vita imperfetta. So che posso.
The Independent: prima clip, sinossi e data d'uscita
L'uscita di The Independent è prevista per il 2 novembre su Peacock e di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film e una prima clip ufficiale estrapolata dalla pellicola.
Ti potrebbe interessare:
Sono le ultime settimane delle elezioni presidenziali più consequenziali della storia. L'America è pronta a eleggere il suo primo presidente donna (Ann Dowd) o il suo primo candidato indipendente valido (John Cena). Riportando la storia così come è stata fatta, una giovane giornalista idealista (Jodie Turner-Smith) si allea con il suo idolo, il leggendario giornalista Nick Booker (Brian Cox), per scoprire una cospirazione che mette nelle loro mani il destino delle elezioni e de