The Monkey: data di uscita, cast e trailer dal film tratto da Stephen King
I fan di Stephen King e degli horror psicologici non sono più nella pelle: The Monkey sta arrivando.
Condividi questa storia
The Monkey è il nuovo adattamento cinematografico tratto dall'omonimo racconto di Stephen King, tratto dalla raccolta di racconti "Scheletri" e diretto da Osgood Perkins, conosciuto soprattutto grazie al suo ultimo acclamato film Longlegs. La trama segue Hal e Bill, due fratelli interpretati entrambi da Theo James, che trovano un giocattolo nella soffitta del padre, dando inizio a una serie di eventi tragici che sconvolgeranno le loro vite.
The Monkey: data di uscita, cast e trailer
The Monkey debutterà nei cinema statunitensi il 21 febbraio 2025 e ha recentemente rivelato un'immagine esclusiva della sua inquietante scimmia assassina attraverso Empire.
Il cast include: Tatiana Maslany, nota per Orphan Black e la serie Marvel She-Hulk; Elijah Wood, famoso per il ruolo di Frodo ne Il Signore degli Anelli, Colin O’Brien, emergente grazie a Wonka, Dear Edward e Theo James noto per la saga Divergent e la seconda stagione di The White Lotus.
Ti potrebbe interessare:
L'attesa è alta, soprattutto per i fan di Stephen King e degli horror psicologici. Resta da vedere se i gemelli riusciranno a sconfiggere la minaccia rappresentata dalla scimmia giocattolo.