Skip to main content
Hynerd.itHynerd.it Background Logo.

The Punisher: la seconda stagione si farà!

Sembrava che l’idillio tra Netflix e la Marvel fosse giunto al capolinea, dopo le clamorose cancellazioni di “Luke Cage”, “Iron Fist” e “Daredevil”. Stavolta non ci sono cattive notizie per i fan della MCU, anzi tutt’altro. Netflix ha confermato la seconda stagione di “The Punisher”, con un “teaser” dedicato sul proprio profilo Twitter. Oltre al […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

|
daredevil: born again

Sembrava che l’idillio tra Netflix e la Marvel fosse giunto al capolinea, dopo le clamorose cancellazioni di “Luke Cage”, "Iron Fist" e "Daredevil".

Stavolta non ci sono cattive notizie per i fan della MCU, anzi tutt'altro. Netflix ha confermato la seconda stagione di "The Punisher", con un "teaser" dedicato sul proprio profilo Twitter.

Oltre al teaser, da un paio di ore Netflix ha reso disponibile un trailer, dove ci vengono mostrati i personaggi principali della seconda stagione, con data di rilascio ufficiale.

La nuova stagione, che vedrà come protagonista Jon Bernthal, nei panni del giustiziere "Frank Castle", dovrà vedersela con il suo "vecchio" amico Billy Russo, interpretato da Ben Barnes.

La seconda stagione di "The Punisher" verrà rilasciata sulla piattaforma streaming il 18 Gennaio 2019.

Ti potrebbe interessare

x

x