The Sandman 2: il teaser mostra il resto degli Eterni
Il teaser della seconda stagione di The Sandman ci mostra Delirio, Distruzione e Destino.
Sono passati due anni dal rilascio di The Sandman, la serie TV di Netflix basata sui fumetti di Neil Gaiman per la DC Comics e finalmente abbiamo qualche novità. Netflix ha infatti da poco rilasciato un teaser trailer dove vediamo gli altri Eterni (Endless).
Come sappiamo dalla storia, infatti, gli eterni sono sette, ma nella stagione uno abbiamo visto solo, oltre al protagonista Sogno (Tom Sturridge), Morte (Kirby), Desiderio (Mason Alexander Park) e Disperazione (Donna Preston).
Ecco che il teaser ci presenta finalmente tutti gli eterni, introducendo anche Destino (Adrian Lester), Distruzione / Il Prodigo (Barry Sloane) e Delirio (Esmé Creed Miles).
Dove eravamo rimasti
Avevamo lasciato la precedente stagione con Sogno (anche noto come Morfeo) che cercava di ricostruire il suo regno, quasi completamente andato distrutto, dopo che era stato tenuto prigioniero nel mondo umano per più di cento anni.
La stagione uno, infatti, narrava gli eventi dei primi due volumi, Preludi e Notturni e Casa di Bambola. La serie poi si concludeva con un episodio special dove il ruolo di Morfeo è marginale.
Ti potrebbe interessare:
L'episodio era diviso in due parti, ognuna da mezz'ora circa, derivanti dagli omonimi racconti stand alone: primo Sogno di Mille Gatti: su cosa sognano i felini e Calliope.
Alla fine della prima stagione, avevamo scoperto che colui che aveva creato così tanti problemi a Morfeo era stato il fratello Desiderio e che quest'ultimo non intende affatto rinunciare ad ostacolarlo ulteriormente.
Quando uscirà la seconda stagione di The Sandman?
A quanto pare Netflix ha confermato che gli episodi della seconda stagione di The Sandman saranno 12 e che dovrebbero uscire il prossimo anno.
Gli episodi dovrebbero coprire gli eventi narrati nei fumetti, La stagione delle nebbie e Brevi vite, menzionando anche storie stand alone come Sogno di una notte di mezza estate e La Canzone di Orfeo.