Thor: Love and Thunder, le reazioni alla premiere del film

Ecco le prime impressioni di chi ha già potuto guardare Thor: Love and Thunder alla World Premiere

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
thor: love and thunder

Solo qualche ora fa si è tenuta a Los Angeles la World Premiere di Thor: Love and Thunder, il prossimo tassello dell'universo cinematografico Marvel in arrivo nelle sale italiane il 6 luglio, e come di consueto possiamo già dare un'occhiata alle prime impressioni e reazioni di chi ha potuto essere lì.

Vi lasciamo qui sotto le prime sensazioni estrapolate da Twitter di blogger, giornalisti e stampa (principalmente americana) che si sono recati all'anteprima di Thor: Love and Thunder. I commenti sono fondamentalmente positivi, ma qualche piccola critica c'è e riguarda soprattutto la piattezza della trama e della piega che sta prendendo l'MCU, oltre che ad una minaccia per i protagonisti non ancora all'altezza di villain come Thanos. Ecco alcune delle opinioni:

Un’altra classica avventura di Thor! Thor: Love and Thunder è tutto quello che volevo che fosse. È pompato, colorato, ha delle strane battaglie alimentate dalla musica dei Guns’n’ Roses e una storia irrimediabilmente romantica sulla scoperta dell’amore nei luoghi più inattesi. Christian Bale e Russell Crowe soprattutto sono grandiosi! E Korg! E queste due sono davvero il meglio del film. Dateci uno spin-off con le avventure di Valchiria e la Potente Thor!

Erik Davis

Thor: Love and Thunder è prevedibilmente esilarante, ma inaspettatamente personale e pieno di cuore. Le performance di Christian Bale e Natalie Portman brillano davvero, mentre Taika Waititi ci consegna una storia realmente emozionale. Potrebbe essere il mio film di Thor preferito.

Richard Nebens

Thor: Love and Thunder è il film più divertente dell’MCU. Le battute sono eccellenti, così come il cast che le recita. Christian Bale è ovviamente terrificante nei panni di Gorr. Ma la trama sembra piatta senza troppi intoppi ostacoli (per i protagonisti, ndr.). Non sono sicuro se sia un problema di Thor o dell’MCU ancora senza un grande, cattivo problema da affrontare.

Eric Italiano

Thor: Love and Thunder è il più grande film dell’MCU o, addirittura, il più grande film mai realizzato perché ha una citazione diretta a Cocktail (non scherzo) e nel mio personale pantheon di riferimenti, ci sono delle regole che ho stabilito tempo fa e che devo rispettare.

Mike Ryan

Su Thor: Love and Thunder ho pensieri e sentimenti, molti dei quali sarebbero degli spoiler e alcuni che non mi hanno reso proprio felice. Quello che vi posso dire è che l’aspetto che ha fatto sì che Thor: Ragnarok fosse una boccata d’aria fresca era il suo essere così diverso dagli altri film.

Non puoi respirare quell’aria fresca per due volte, quindi devi innalzare i collegamenti emotivi fra i personaggi e la trama. Prendete ad esempio i film dei Guardiani.Thor 4 ci prova, ma non centra pienamente il bersaglio, una cosa che è davvero un peccato perché si presenta addirittura come stranamente trattenuto. Detto questo non è un brutto film […] Non è una pessima nuova entrata nel MCU, ma neanche una definibile come grandiosa.

Kaitlyn Booth
Ti potrebbe interessare