Venom: The Last Dance, guarda il primo trailer del film con Tom Hardy

venom: the last dance

La Sony ha ufficialmente lanciato il primo trailer di Venom: The Last Dance, l'ultimo capitolo della saga con Tom Hardy nei panni del simbionte. Il film è l'atto conclusivo di una trilogia nata nel 2018 con Venom, proseguita nel 2021 con Venom - La furia di Carnage e che si prepara al gran finale.

Tom Hardy, oltre ad interpretare Eddie Brock per l'ultima volta, ha anche co-scritto la storia alla base di Venom: The Last Dance con la regista Kelly Marcel. Prodotto da Amy Pascal, Avi Arad, Matt Tolmach e Hutch Parker, il film arriverà nelle sale il 25 ottobre.

Venom: The Last Dance: trailer e trama del film

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Il trailer si apre con la coppia Eddie e Venom, più che mai uniti e coesi, alle prese con dei criminali che, alla fine del combattimento, diventeranno la cena del simbionte. Da qui è facile comprendere come il tono del film rimarrà lo stesso dei precedenti. Dopodiché si passa alla vera trama del film, con degli scienziati intenti nel nascondere all'umanità la presenza di creature aliene nell'universo e decisi nell'eliminare Venom, proprio per evitare che le voci sui simbionti dilaghino. Il duo inizia quindi una fuga che, probabilmente, li porterà al loro ultimo ballo.