Warhammer 40K: Space Marine 2 – Disponibile nuovo aggiornamento
Warhammer 40K: Space Marine 2, un nuovo aggiornamento disponibile
La casa di sviluppo Saber Interactive ha appena reso disponibile per il gioco Warhammer 40K: Space Marine 2 un aggiornamento contenente un Texture Pack ufficiale in 4K che aggiunge texture migliorate. disponibile per tutti i possessori del gioco base rappresenta un’opportunità per sfruttare al meglio le capacità delle GPU più potenti, a patto di avere almeno la VRAM richiesta nei requisiti.
L’aggiornamento è uscito pochi giorni dopo il rilascio di un altro update che ha introdotto un nuovo nemico, una nuova difficoltà e altro ancora. Il texture pack 4K, invece, è stato rilasciato senza annunci sui canali social del gioco.
Per usufruire dell'aggiornamento, i giocatori dovranno scaricare un add-on a parte, superando le dimensioni del gioco. Questo comporterà ad avere almeno 160 Gigabyte di memoria liberi nei propri Hard disk e ssd per poter avviare il gioco.
Ti potrebbe interessare:
Space Marine 2 sorprende ancora una volta gli appassionati con aggiornamenti e contenuti aggiuntivi, confermandosi come uno dei titoli più interessanti nell'universo di Warhammer 40k.