Skip to main content
Hynerd.itHynerd.it Background Logo.

We Live in Time, quando esce in Italia? La data slitta, ecco a quando

L’uscita di We Live in Time, l’atteso film con protagonisti Florence Pugh e Andrew Garfield, è stata posticipata.

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

Condividi questa storia

|
Una scena dal film, We live in time.

We live in time – Tutto il tempo che abbiamo, il nuovo film diretto da John Crowley con protagonisti Florence Pugh e Andrew Garfield, dopo essere stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e successivamente, alla da poco trascorsa, Festa del Cinema di Roma arriverà nelle nostre sale il 6 febbraio 2025 distribuito da Lucky Red.

Inizialmente prevista per il 28 novembre 2024, l'uscita di We Live in Time è stata posticipata da Lucky Red a febbraio per allinearsi con quella degli altri paesi europei.

Nonostante l'attesa aumenti inevitabilmente, la nuova data così vicina a San Valentino è in perfetta sintonia con l'animo del film nel quale Crowley attraverso le vicende di una coppia ci regala una riflessione profonda sul valore del tempo e sull'impatto che l'amore ha sulle nostre esistenze.

La trama di We Live in Time

Al centro della narrazione troviamo Almut (Florence Pugh) , una talentuosa chef in piena ascesa, e Tobias (Andrew Garfield), un uomo che sta cercando di ricominciare dopo un divorzio. I loro destini si intrecciano casualmente, in un incontro che cambierà le loro vite in modo profondo.

Almut e Tobias tra alti e bassi prendono consapevolezza del loro tegame e un passo alla volta decidono di costruire insieme un futuro.

La loro storia però è fatta di vita reale, ed è simile a molte altre perché non è perfetta. Le tempeste sono dietro l'angolo e giorno per giorno si costruisce per andare avanti. Nello specifico la felicità della coppia viene messa a dura prova quando ad Almut viene diagnosticata nuovamente una grave malattia. Questa notizia li costringe a confrontarsi con la fragilità della vita e a rivalutare le loro priorità.

x

x