White Noise: ecco il trailer ufficiale e la data d’uscita
Ecco il trailer e la data d’uscita ufficiale di White Noise, prossimo film di Noah Baumbach in uscita su Netflix a dicembre
Condividi questa storia
È finalmente arrivato il trailer ufficiale di White Noise, film scritto, diretto e prodotto da Noah Baumbach e basato sul libro di Don DeLillo. Il film presentato alla Mostra di Venezia debutterà in alcune sale selezionate il 25 novembre e sarà successivamente distribuito su Netflix il 30 dicembre 2022.
Su White Noise, il regista ha affermato:
Racconta questa storia di come, nei nostri tentativi di non affrontare la nostra mortalità, di riconoscere realmente la morte in modo serio nella nostra cultura, abbiamo in qualche modo sublimato la morte nel nostro divertimento. Nascondendoti nella morte e nell'orrore, sei in qualche modo protetto.
Baumbach, in fine, ha voluto spendere anche delle parole verso Netflix: "È stata fantastico e ci ha dato il supporto necessario per realizzare il film".
IT’S TIME FOR A MAJOR DIALOGUE. Based on the novel by Don DeLillo, A Noah Baumbach Picture, #WhiteNoise starring Academy Award® nominees Adam Driver, Greta Gerwig, and Don Cheadle is in select theaters this Friday and on Netflix December 30.
White Noise: regia e cast
Come precedentemente affermato, White Noise è diretto, scritto e prodotto da Noah Baumbach, che ha diretto film come Greenberg, Mistress America e Storia di un matrimonio. La pellicola è prodotta anche da David Heyman e Uri Singer, con Biran Bell e Leslie Converse come produttori esecutivi. Le musiche sono di Danny Elfman.
Ti potrebbe interessare:
Nel cast figurano i nomi di Adam Driver, Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola, Lars Eidinger, Andre Benjamin e Jodie Turner-Smith.
White Noise: sinossi e trailer ufficiali
Così recita la sinossi ufficiale del film:
Allo stesso tempo esilarante e terrificante, lirico e assurdo, ordinario e apocalittico, White Noise drammatizza i tentativi di una famiglia americana contemporanea di affrontare i conflitti banali della vita quotidiana, confrontandosi con i misteri universali dell'amore, della morte e della possibilità di essere felici in un mondo incerto.