Wonder Woman 3 si farà! Ecco cosa ha detto Gal Gadot
Gal Gadot tornerà nei panni di Wonder Woman nel suo terzo capitolo.
Dopo diverse apparizioni in recenti film della DC Studios, come Shazam! Furia degli Dei e The Flash, Wonder Woman è pronta a tornare con un suo terzo capitolo.
Alla faccia di chi sperava in un reboot dell'intero universo DC dopo The Flash, e per il piacere dei fan affezionati ai "vecchi" interpreti, Wonder Woman 3 si farà. Non si parla più di un rumor, ma di una vera e propria dichiarazione di Gal Gadot, nei panni dell'eroina dal 2017.
La notizia sorprende non poco visto che qualche mese fa si diceva cestinato il progetto in casa DC, a causa di alcuni disaccordi tra Studios e Patty Jenkins, regista dei primi due capitoli.
Ti potrebbe interessare:
Durante la promozione del film Netflix Heart of Stone, l’attrice ha parlato del personaggio e del suo futuro: "Adoro interpretare il personaggio" ha dichiarato a Comicbook. "È un ruolo che ho così a cuore. Da quello che ho sentito da James [Gunn] e Peter [Safran] è che svilupperemo Wonder Woman 3 insieme".
Non resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali per capirne i dettagli, soprattutto per quanto riguarda la regia del film, ma una cosa sembra certa: Wonder Woman (e Gal Gadot) stanno per tornare.