Yoshi’s Crafted World si mostra in due nuovi video poco prima del rilascio

Poco più di una settimana e Nintendo rilascerà il nuovo e coloratissimo Yoshi’s Crafted World. Una nuova avventura ricca di sorprese all’interno di un mondo totalmente rivestito di carta e cartapesta, assieme a Yoshi, fedelissimo compagno di viaggi di Super Mario. Un Platform con la lettera maiuscola, ulteriore titolo della grande N che da generazioni […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

|
Yoshis Crafted World

Poco più di una settimana e Nintendo rilascerà il nuovo e coloratissimo Yoshi’s Crafted World. Una nuova avventura ricca di sorprese all’interno di un mondo totalmente rivestito di carta e cartapesta, assieme a Yoshi, fedelissimo compagno di viaggi di Super Mario. Un Platform con la lettera maiuscola, ulteriore titolo della grande N che da generazioni rispetta e valorizza il genere in quanto tale.

Parti con Yoshi in una nuova avventura per Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale! Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

Il paesaggio è costellato di molti strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

Due nuovi video: un trailer ed uno spot pubblicitario. Il primo filmato ci mostra la possibilità di giocare in compagnia grazie alla modalità co-op; il secondo è semplicemente un adorabile spot televisivo per promuovere l’imminente uscita del gioco su Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che Yoshi’s Crafted World sarà disponibile dal 29 Marzo 2019 su Nintendo Switch.

https://www.youtube.com/watch?v=mFzZ-2IJn6c
https://www.youtube.com/watch?v=Czl_D_8RusE
Ti potrebbe interessare